Formazione Linguistica

La formazione linguistica, la vera porta d’accesso al mondo esterno e la chiave di volta per la tua carriera.

Liberior, grazie all’esperienza di oltre 10 anni nel settore della formazione linguistica e non, ha strutturato dei piani di studi costruiti nel tempo grazie alla professionalità dei propri docenti e all’adattamento dell’apprendimento dei tanti corsisti che hanno accresciuto il proprio bagaglio culturale attraverso i nostri percorsi.

Il risultato è avere la possibilità di fornire soluzioni formative con accezioni pratiche, personalizzate e accessibili in qualsiasi modalità, in base ai target da raggiungere, attraverso diverse metodologie formative, dalla formazione in aula fisica fino alla formazione in aula virtuale.

Disponiamo di aule fisiche attrezzate per la formazione in presenza e dotate di tutti gli strumenti multimediali che consentono la migliore fruizione dei corsi.

Negli ultimi anni, inoltre, ci siamo dotati di piattaforma FAD interna riconosciuta dai principali fondi interprofessionali che consente la formazione in modalità sincrona a distanza e asincrona.

Ciò ci consente di mettere a punto le migliori soluzioni formative, come ad esempio blended che combina i metodi tradizionali in aula e la formazione autonoma

Contattaci per maggiori informazioni in merito agli strumenti, alle tue disponibilità dii tempo e ai tuoi obiettivi e creiamo insieme il corso su misura per te!

Formazione Linguistica
Torna su

Powered with by